Corpo martoriato in strada, probabile vittima di pirata stradale

Foto dell’ANSA

Orrore a Giugliano in Campania dove il corpo martoriato di una persona di cui al momento non è possibile indicare sesso e generalità è stato ritrovato lungo la Statale 162, in direzione Lago Patria.

La macabra scoperta è stata fatta alle prime luci dell’alba di oggi da una volante della polizia stradale cui sono affidate le indagini. Al momento solo uno degli investitori è stato identificato.

Stando alle ipotesi più accreditate dagli investigatori, la vittima sarebbe stata investita da un pirata della strada e successivamente da altre automobili che ne hanno straziato il corpo i cui brandelli sono stati scambiati per rottami.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTra le vittime di Rigopiano anche un ragazzo del salernitano
SuccessivoFurbetti dei cartellini a Nola, emessi 63 avvisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.