Simulazione di reato e falsa denuncia: denunciato anziano di San Giuseppe

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giuseppe, hanno denunciato in stato di libertà F.C., 72enne del posto in quanto ritenuto responsabile di simulazione di reato e falsità di denuncia resa ad un pubblico ufficiale.

Lo scorso 20 gennaio, l’uomo si era recato presso gli uffici del Commissariato per denunciare la subìta rapina a mano armata dell’autovettura del suo datore di lavoro.

Dalle indagini subito avviate dai poliziotti di San Giuseppe, avvalorate dalle immagini prese da alcune telecamere di sicurezza ubicate nella zona della supposta rapina, è emerso che non solo al 72enne non era mai stata poggiata la pistola alla tempia, così come aveva dichiarato, ma addirittura lo si vede confabulare con i presunti rapinatori che aveva invece dichiarato di non aver visto se non quello armato.

Il veicolo è stato comunque rinvenuto dalla Polizia Stradale e consegnato dai poliziotti di San Giuseppe al legittimo titolare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Helios porte aperte: “Invitiamo il M5S a visitare l’impianto”
SuccessivoDenunciato ventenne perché sorpreso a spacciare a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.