Giugliano: arrestate due donne per furto di videogiochi

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso, Rosanna Quinzio, 32enne napoletana e Veronica Castellano, 26enne napoletana.

Le due donne sono state bloccate  presso il centro commerciale Auchan, dopo che erano state notate dagli addetti alla sorveglianza mentre oltrepassavano le casse senza pagare dei DVD contenenti Videogiochi della consolle “Play Station 4” .

Le donne, da un controllo effettuato, sono state trovate in possesso di 6 giochi PSP4 per un valore di 385€; dalle immagini del sistema di videosorveglianza interna, si notano entrambe mentre si disfanno degli involucri antitaccheggio in cui sono contenuti i dvd, nascondendoli in uno scaffale di un altro reparto.

I poliziotti hanno esteso il controllo anche all’autovettura, una Nissan Juke, con cui le due avevano raggiunto il centro commerciale; sotto un sedile sono stati rinvenuti e sequestrati altri 5 giochi PSP4 di cui, le donne, non ne sapevano indicare la provenienza.

Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al responsabile del supermercato mentre le signore sono state sottoposte alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate per direttissima nella giornata di domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTony Tammaro ad Agerola domenica 29 gennaio con zeppolata e provolonata
SuccessivoLa Campania lontana dall’Europa: treni troppo vecchi, il rapporto Pendolaria 2016
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.