Incendio al Cis di Nola: in fiamme almeno quattro capannoni

E’ stato domato dalle cinque squadre di vigili del fuoco accorsi sul posto, l’incendio che si è sviluppato ieri sera al Cis di Nola. Ad andare in fiamme, il capannone dell’azienda “Sarah Cole”, nell’isola 1. Coinvolti quattro capannoni e, fortunatamente, non ci sono stati feriti. Il complesso industriale per la vendita all’ingrosso, insieme con il centro commerciale Vulcano buono e l’Interporto di Nola, costituisce una delle più grosse realtà del terziario nel Sud. Le fiamme si sono propagate rapidamente e hanno interessato esercizi commerciali che trattano in particolare la vendita di tessuti e abbigliamento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, presenti anche le pattuglie della polizia.

Le cause del rogo sono per ora ancora accertate. Le fiamme si sono sviluppate verso l’orario di chiusura. Numerosi titolari di punti vendita all’interno del Cis di Nola stanno raggiungendo la struttura per svuotare i negozi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, una piazza in città: le riflessioni dell’ex assessore Riccardo Festa
SuccessivoStrangolata a Ravello, svolta nelle indagini: arrestato il compagno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.