Tony Tammaro ad Agerola domenica 29 gennaio con zeppolata e provolonata

Provolonate, zeppolate, laboratori e, a grande richiesta, Tony Tammaro. È la full immersion nel divertimento proposta dal Comune di Agerola sui Monti Lattari domenica 29 gennaio 2017 nell’ ambito della kermesse “I sentieri del Latte”.

Un’ intera giornata dedicata ad un programma denso di appuntamenti omaggiato con iniziative che inneggiano al latte, simbolo della tradizione enogastronomica locale.

L’evento “I sentieri del latte”, che attraversa le epoche tra grandi tradizioni e atmosfere di una terra bella e antica, continua a registrare boom di presenze.

Gli ingredienti dell’ appuntamento di domenica sono: jazz, spettacoli, laboratori didattici sul tema del latte, tombolate e degustazioni.

Spazio alla musica anche con l’esibizione del gruppo folcloristico locale mentre, in piazza Paolo Capasso, si balla e canta sulle note del concerto di Tony Tammaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato 23enne del Gambia per spaccio
SuccessivoGiugliano: arrestate due donne per furto di videogiochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.