Arrestato clandestino ghanese sorpreso a spacciare al quartiere San Lorenzo

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 25enne del Ghana Aruma Sarat in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso verso le 20.00 mentre spacciava tra Via Carriera Grande e Via della Bolla. Alla vista degli agenti gli assuntori sono fuggiti, ma l’africano è stato bloccato.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, circa 15 grammi di marijuana e due dosi di eroina.

L’africano, già noto alla Polizia per essere entrato illegalmente in Italia ed essere stato per questo più volte denunciato, è stato pertanto arrestato. Domani sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppia di marocchini ubriachi litigano ed abbandonano i figli
SuccessivoGranfondo Mtb di Montevergine, il 5 marzo ruote grasse all’ombra del Partenio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.