Liveri: fanno razzia di pannelli solari e cavi di rame. Arrestati 3 rumeni

I Carabinieri della stazione di San Paolo Bel Sito hanno tratto in arresto questa notte a Liveri Marian Prisecaru, rumeno, 31enne, residente a Palma Campania e già noto per i suoi precedenti di polizia, nonché i suoi connazionali Dragoi Ionut Sorin, 25enne, senza fissa dimora, incensurato e Moman Viorel, 20 anni, domiciliato a Palma Campania e incensurato.

I militari dell’Arma hanno accertato che i tre dopo aver rotto la recinzione perimetrale metallica di un impianto fotovoltaico dismesso di via Palma si erano introdotti nell’area smontando 4 pannelli solari e accatastato diversi metri di cavi di rame.

Sono stati bloccati dall’intervento dei militari che a seguito di perquisizione personale li hanno trovati in possesso di oggetti atti allo scasso (una sega, cacciaviti, chiavi di vario genere), sequestrati.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGranfondo Mtb di Montevergine, il 5 marzo ruote grasse all’ombra del Partenio
SuccessivoTorre del Greco, iniziati i lavori per la quarta casa dell’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.