A Ottaviano arriva “Comune In”, la app per avere in tempo reale notizie sulla città

Sarà presentata giovedì 2 febbraio alle 10, nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” di Ottaviano, l’app “Comune In”, uno strumento che consente alla Pubblica Amministrazione locale di comunicare in modo semplice e diretto con i cittadini.

Con “Comune In” anche il Comune di Ottaviano potrà tenere aggiornati i cittadini in tempo reale, su eventi, sagre, iniziative culturali  ma anche segnalazioni di guasti e disservizi, oppure ancora avvisi di emergenza della protezione civile e attività dell’amministrazione.

L’App Comune In è un’applicazione per dispositivi mobili Android e iOS, scaricabile gratuitamente dagli appositi store. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Luca Capasso e i rappresentanti del team Progetto Creativo, che ha ideato l’app.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, visita del vicesindaco al centro di cottura refezione scolastica
SuccessivoCastellammare, raid tra la folla in via Mazzini: carabinieri sul posto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.