Pomigliano e Brusciano: rapina con fuga tra i comuni del vesuviano. Due arrestati

Sono stati presi in flagranza dopo aver commesso una rapina Ivan Imparato, 24enne, di Brusciano, già noto alle forze dell’ordine e Antonio D’Angelo, 22enne, di Acerra.

Avevano commesso una rapina a Pomigliano d’Arco, dove, a volto coperto e armati di pistola, avevano costretto un 26enne del luogo a consegnare il suo smartphone, dandosi poi alla fuga nelle strade limitrofe.

La fuga è proseguita fino a Brusciano, dove i carabinieri di Marigliano, attivati dalla centrale operativa di Castello di Cisterna, li hanno rintracciati e arrestati per rapina in concorso.

Trovata un’arma a salve e il bottino, un telefono cellulare del valore di 500 euro, che è stato restituito alla vittima.

I 2 complici dopo le formalità sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: la Polizia interviene per un ordigno esplosivo in strada
SuccessivoCastellammare, buone notizie per Fincantieri: ritornano a lavoro oltre 500 operai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.