Castellammare, raid tra la folla in via Mazzini: carabinieri sul posto

Un tentativo di rapina oppure una vendetta a seguito di una lite: spetterà alle forze dell’ordine fare chiarezza dietro il raid che si è consumato alle ore 23 e 15 circa presso un noto locale di via Mazzini, in pieno centro a Castellammare di Stabia.

Stando alle prime sommarie ricostruzioni un uomo a volto coperto si sarebbe introdotto all’interno dell’esercizio commerciale brandendo un coltello.

Panico tra la folta clientela, anche se sembrerebbe che siano state proprio alcune persone presenti nel negozio ad allontanare l’aggressore.

Sul posto, non senza qualche difficoltà a causa del traffico del sabato sera nel centro cittadino, si sono recati i carabinieri della compagnia di Castellammare che hanno ascoltato le testimonianze e si sono messi alla ricerca del malvivente.

Un episodio quantomeno “anomalo”, qualora si sia trattato di un tentativo di rapina, vista la folla presente in strada tra via Mazzini, via Bonito e ciò che resta del lungomare. Il raid è avvenuto a poche ore, infine, dall’arresto dell’uomo che nei giorni scorsi aveva incendiato due bar del centro cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Ottaviano arriva “Comune In”, la app per avere in tempo reale notizie sulla città
SuccessivoTerrorismo, indagini su un minorenne della provincia di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.