Saviano: tentano di rubare gli infissi da casa in ristrutturazione. Tre arresti

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato tre uomini già noti alle forze dell’ordine.

A finire in manette Giovanni Onorato, 46enne, residente a Saviano; Salvatore Oliviero, 21 anni, residente a Marigliano; Roberto Velotti, 24 anni, sempre di Saviano.

Denunciato in stato di libertà un loro complice un 17enne di Saviano, anch’egli già noto alle forze dell’ordine.

I militari erano intervenuti presso un immobile in ristrutturazione in via Olivella di Saviano accertando che mentre Onorato e il minore, scavalcando la recinzione dello stabile, erano penetrati nello stesso per rubare gli infissi i loro 2 complici li attendevano all’esterno a bordo di una Opel.

A seguito di perquisizioni, personali e veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati vari arnesi atti allo scasso (pinze, scalpelli, cacciaviti).

Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies dimentica Napoli: Capaccio ko e vetta al sicuro
SuccessivoMorto l’operaio strianese schiacciato dalla pala meccanica a Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.