Il sindaco Borriello incontra il baby sindaco Di Donna

Mare nostrum: è il titolo dell’ordine del giorno della nuova seduta del consiglio comunale dei bambini, l’assemblea pubblica voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa del vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo.

L’incontro è programmato per domani, martedì 31 gennaio, alle ore 10, come da specifica convocazione formalizzata dal “baby sindaco” Daniela Di Donna.

Ha annunciato la propria presenza il comandante della Capitaneria di porto di Torre del Greco, Fabrizio Di Maggio, che per la circostanza sarà accompagnato da vari ufficiali della struttura che ha sede negli ex molini meridionali Marzoli: “Sarà l’occasione – spiega il vicesindaco Stilo – per affrontare, grazie alla spontaneità dei bambini che compongono l’assise comunale, le tematiche legata alla tutela del mare e più in generale alla salvaguardia dell’ambiente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardito: accoltella clochard per rancori non superati
SuccessivoA Cava de’ Tirreni il nuovo corso indirizzo di studi sulla biomedica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.