Ricattano imprenditore dopo sesso a tre: nei guai 37enne di Castellammare

La cena con i colleghi al ristorante, l’incontro con due donne, il sesso in auto con entrambe le ragazze. Poi il ricatto: “Devi darci 20mila euro altrimenti pubblichiamo su internet il video del nostro incontro”. E’ cominciato così l’incubo per un imprenditore di 50 anni che, dopo il tentativo di raggiro, ha raccontato tutto alle forze dell’ordine che hanno fatto partire le indagini.

La polizia di stato, nelle scorse ore, ha eseguito due ordinanze di misure cautelari nei confronti delle due donne: si tratta di una 37enne psicologa, originaria di Castellammare di Stabia ma residente a Lucca, che ha rimediato l’obbligo di firma, e una 25enne di Castrovillari che era stata paziente della prima professionista e che si trova ora agli arresti domiciliari.

L’episodio, come raccontato da “Piacenza 24”, ha avuto luogo a Piacenza alcuni mesi fa. Stando a quanto accertato dagli agenti, la 37enne di Castellammare e la 25enne di Castrovillari si trovavano a Piacenza per un servizio fotografico in uno studio cittadino. Nel momento in cui tutti i protagonisti della vicenda si sono ritrovati nello stesso ristorante è cominciata la brutta avventura per l’imprenditore 50enne.

L’uomo, dopo alcuni giorni dall’incontro sessuale, è stato contattato dalle due donne: “Abbiamo il video del nostro incontro, pagaci 20mila euro altrimenti lo pubblichiamo su internet”. Il 50enne ha raccontato alla polizia che nel corso di una telefonata ha percepito alcune voci di sottofondo di chiaro accento meridionale. Le due donne sono ora indagate per tentata estorsione.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, Irlando “Stop alle zone grigie, fare chiarezza”
SuccessivoCasal di Principe, nuova vita per la villa “Scarface” di Schiavone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.