Ritorna Operazione Scuola Tricolore, iniziativa di FDI-AN

Anche quest’anno, dopo il grandissimo successo degli anni scorsi, i ragazzi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e di Gioventù Nazionale ripropongono “Operazione Scuola Tricolore”. L’iniziativa consiste nella donazione di materiale scolastico (matite, penne, quaderni) a tutte le famiglie pompeiane che più risentono di questa lunga e frustrante crisi.

Operazione Scuola Tricolore è un’iniziativa fortemente voluta da tutti i membri del partito e del movimento giovanile, poiché in un periodo storico così difficile anche un piccolo inventivo come la nostra donazione di materiale scolastico può essere di grande aiuto. Quest’anno si è deciso di fare i nostri banchetti fuori le scuole elementari e fuori al liceo scientifico E. Pascal, in modo tale da ampliare in nostro raggio d’azione affinché tutti possano usufruire del piccolo supporto. Pertanto si invita la cittadinanza a recarsi domenica 5 febbraio al gazebo che sarà installato in piazza Bartolo Longo dalle 10:00 alle 14:00, dove sarà reso pubblico il calendario con le date e le scuole di dove si terrà l’iniziativa.

Contemporaneamente all’iniziativa ci sarà la possibilità di confrontarsi sul tema “FAMIGLIA”, tema di grandissima attualità.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Cava de’ Tirreni il nuovo corso indirizzo di studi sulla biomedica
SuccessivoArrestata banda di baby rapinatori a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.