Forza Italia: “Sull’ospedale di Nola, De Luca offende chi era sul pavimento”

“Affermare come fa il governatore Vincenzo De Luca che lo scandalo dei malati curati per terra nell’Ospedale di Nola è un’immagine falsificata della realtà è grave: offende chi è stato costretto a ricevere le cure sul pavimento e i dirigenti medici che sono stati sospesi dal servizio e minacciati di licenziamento. La verità è che ancora una volta questo governo regionale ha testimoniato improvvisazione e la più completa inadeguatezza”.

Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal governatore Vincenzo De Luca nel corso dell’inaugurazione del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, M5S: dati economici e livelli di occupazione disastrosi
SuccessivoIl serpentone verde di FlixBus fa tappa a Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.