Napoli: tenta di suicidarsi ma la Polizia riesce a salvarla

Ancora pochi minuti e si sarebbe tolta la vita.

Una giovane 25enne del Centro Direzionale aveva deciso di togliersi la vita annunciandolo pubblicamente sul celebre social network.

Tuttavia l’intervento tempestivo degli agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vomero ha consentito di evitare il peggio.

Ieri alle 17.30, la Sala Operativa ha inviato alcune volanti a Piazza Vanvitelli dopo che era giunta la richiesta di aiuto di un uomo la cui figlia aveva lasciato casa da alcune ore pubblicando un post della sua volontà di farla finita.

La motivazione: una storia di amore conclusa ma non accettata.

Gli agenti hanno dapprima rintracciato l’ex fidanzato il quale ha contattato la 25enne per un appuntamento al Vomero.

Difatti la giovane si è presentata dopo una mezz’ora. Ma l’intera zona era stata circondata dai poliziotti che, appena visto la ragazza, l’hanno raggiunta salvandola da quelle che erano le sue intenzioni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sessuale su un’operatrice, 25enne arrestato: choc in provincia di Napoli
SuccessivoNola: “Pocho” arresta spacciatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.