Napoli: accoltellato 18enne ai “Quartieri Spagnoli”

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un giovane di 16 anni, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.

Stanotte il giovane è stato complice, insieme ad altre due persone, dell’accoltellamento di un 18enne.

All’origine del gesto un diverbio avuto qualche ora prima con uno dei parenti degli aggressori.

Poco dopo la mezzanotte, questi ultimi hanno individuato la vittima al Vico Lungo Trinità degli Spagnoli.

Il 18enne era in compagnia di una ragazza quando all’improvviso è stato bloccato per poi essere ripetutamente colpito dalla lama di un coltello che lo ha gravemente ferito in più parti del corpo.

A questo punto sono subito scattate le ricerche degli aggressori. I poliziotti sono riusciti ad intercettare e bloccare il 16enne al Vico Colonna Cariati dopo una breve fuga su uno scooter.

Mentre proseguono le ricerche dei complici, il 16enne, che ha già precedenti penali, è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos Scavi di Pompei, inchiesta sul crollo. Ancora tensioni lavoratori-Soprintendenza
SuccessivoVolla, Annone: “Il fallimento della politica di Viscovo dopo appena 7 mesi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.