Giugliano: Polizia arresta un nomade ladro d’auto

Gli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano hanno arrestato Izet Hadzovic, nomade di 19 anni, responsabile dei reati di furto, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Stanotte, poco prima delle 3,  i poliziotti hanno notato un’autovettura sopraggiungere a forte velocità che stava percorrendo via della Ferrovia. A niente è servito il tentativo degli agenti di fermarla in quanto l’auto ha proseguito nella sua forte velocità per far perdere le proprie tracce.

La volante del commissariato è riuscita comunque ad inseguire l’auto fino ad una strada sterrata dove ha sbattuto contro una sbarra che ha fermato la folle corse.

Il guidatore a questo punto ha tentato una fuga a piedi nelle campagne ma è stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. Nella Fiat Stilo i poliziotti hanno riscontrato diversi segni di effrazione, danneggiamenti e rinvenuto un cacciavite di grosse dimensioni inserito nel nottolino di accensione.

La Fiat era stata rubata poco prima a Melito in via Don Raffaele Abete dove era regolarmente parcheggiata.

Per il 19enne è scattato l’arresto e stamani è in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, nuovo agguato nel primo pomeriggio: feriti due giovani
SuccessivoTraffico d’armi: quattro ore di interrogatorio per Mario “Jafar” Di Leva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.