Pallonetto di S. Lucia: arrestato giovanissimo corriere della droga

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato il 18enne di Pianura Emanuele Tasco (nella foto) per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di una parallela attività investigativa, era emerso che un giovane di Pianura supportava lo spaccio di sostanze stupefacenti al Pallonetto di S. Lucia trasportando la droga con uno scooter o addirittura a piedi per non destare sospetto.

Ieri pomeriggio, dopo un lungo appostamento in Via Supportico d’Astuti, gli investigatori di San Ferdinando lo hanno visto arrivare dal suo Quartiere e fermarsi come aspettasse qualcuno. Prima che potesse accorgersi della loro presenza e fuggire, lo hanno quindi raggiunto e bloccato.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane corriere è stato infatti trovato in possesso di 6 panetti di hashish per un totale di oltre 600 grammi.

Emanuele Tasco è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazion dei Carabinieri tra Casalnuovo e Marigliano: arrestati due uomini del clan “Egizio”
SuccessivoMariglianella: infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD su Agrimonda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.