Assistenza gratuita a tutti i sangiuseppesi vittima del “Caos Ici”

Rinascita Civile Vesuviana offre assistenza professionale GRATUITA a tutti i cittadini sangiuseppesi che si sono visti recapitare cartelle esattoriali infondate per il pagamento dell’ICI 2011.

Chiunque avesse bisogno di agire in autotutela, di proporre ricorso tributario o anche solo di richiedere semplici informazioni, può recarsi direttamente presso la sede di RcV, in Via Ceschelli 91, a San Giuseppe Vesuviano, tutti i martedì sera a partire dalle 21:10, oppure può telefonare ai seguenti numeri telefonici: 3396021248 – 338 584 3704.

Luigi Coppola

Ad intervenire sull’accaduto, è il vice-presidente di Rinascita Civile Vesuviana, Luigi Coppola: “Quello che è successo a San Giuseppe Vesuviano, con la notifica ad ignari cittadini di migliaia di avvisi di pagamento Ici totalmente infondati, è un vero e proprio scandalo. Noi di RcV ci mettiamo gratuitamente al servizio della cittadinanza per risolvere i problemi creati dal Comune. Tuttavia è molto grave che gli amministratori comunali tendano a minimizzare l’accaduto.

Chi ripagherà i cittadini per le giornate perse per risolvere la situazione? Come farà chi ha già pagato e non trova più le ricevute del pagamento del 2011? Per non parlare del danno erariale creato dall’invio di raccomandate per avvisi in buona parte infondati”.

Inoltre, nei prossimi giorni, Rinascita Civile Vesuviana si attiverà per tutelare i cittadini vessati da questo vero e proprio scandalo anche nelle opportune sedi legali: chi ha sbagliato deve pagare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, fucile da caccia in un borsone: forse usato per agguati di camorra
SuccessivoAsl Napoli 3 Sud, nuova rianimazione dell’ospedale di Nola entro febbraio 2017
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.