Udc Campania, domani si riunisce il Comitato Regionale

E’ convocata per domani, lunedì 6 febbraio, con inizio alle ore 16, presso il Bel Sito Hotel Le due Torri di Manocalzati, la riunione del Comitato Regionale dell’Unione di Centro della Campania.

Presiederà l’incontro l’onorevole Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania.

Oltre ai circa cento componenti del comitato, è prevista la presenza dei segretari provinciali, dell’assessore regionale Corrado Matera e dei consiglieri regionali Maria Ricchiuti e Maurizio Petracca. Parteciperà il presidente Ciriaco De Mita.

“Raccogliendo una richiesta diffusa – commenta il segretario regionale Giuseppe De Mita – si è pensato di convocare le riunioni del Comitato Regionale nelle varie province campane, così da dare un segnale concreto di contatto e radicamento con le diverse realtà territoriali”.

Dopo il primo incontro che si è tenuto a Napoli, appuntamento in provincia di Avellino per la seconda riunione dell’organismo regionale eletto in occasione del congresso campano che si è svolto lo scorso novembre.

All’ordine del giorno dell’incontro di domani c’è un’analisi e discussione sullo scenario politico regionale e l’elezione della direzione regionale dell’Udc campana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn super Napoli affonda con sette gol il Bologna. Triplette per Hamsik e Mertens
SuccessivoMeteo, la protezione civile: allerta “Arancione” su gran parte della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.