Castel San Giorgio, UDC al lavoro sul programma per le prossime amministrative

L’Unione di Centro di Castel San Giorgio è impegnata nell’elaborazione di proposte programmatiche in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

«È il momento di dare risposte concrete non solo alle emergenze, ma anche ai tanti problemi di natura strutturale che affliggono la nostra comunità – dichiara il segretario cittadino, Roberto Ricciardelli.

Per questo siamo pronti a confrontarci con le altre forze politiche, a partire da quelle che condividono con noi una sensibilità comune, su temi fondamentali quali le politiche di bilancio, l’ambiente, l’urbanistica, il lavoro e le politiche sociali, l’organizzazione della macchina amministrativa».

In merito alle voci che vedrebbero il partito impegnato nella costruzione di una “coalizione di sinistra”, Ricciardelli ha così commentato: «Il nostro obiettivo resta quello di dare vita a una lista civica aperta e plurale che, al di là delle etichette politiche, possa garantire un governo stabile alla nostra città».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie, manca ancora il candidato Pd, Passeggia: “Perdere fa parte del gioco”
SuccessivoNascosta in casa di un pregiudicato, arrestata dalla Polizia Penitenziaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.