Castellammare, ai domiciliari per droga evade dagli arresti: in manette 32enne al “Savorito”

Evade dagli arresti domiciliari: nuovamente in manette Carlo Scelzo, 32enne di Castellammare di Stabia, fermato dai carabinieri dopo che si era allontanato dalla propria abitazione.

A bloccarlo sono stati i militari dell’Aliquota Radiomobile. Scelzo, pregiudicato residente al rione “Savorito” di Castellammare, è finito più volte coinvolto in inchieste di carabinieri e magistratura proprio riguardanti il quartiere periferico stabiese.

In particolare nel 2014 è stato arrestato nell’ambito di un blitz dei carabinieri contro la “filiera” dello spaccio di droga al Savorito: in quell’occasione sono stati arrestati pusher e “vedette” armate di fischietto per segnalare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Più recentemente, a febbraio 2016, è stato di nuovo arrestato per reati di droga. Scelzo si trovava ai domiciliari ma è ora in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, marijuana e soldi in casa: marito e moglie arrestati
SuccessivoCetaceo spiaggiato in Campania: si tratta di un raro esemplare di Cogia di Owen
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.