Scomparsa a Palermo, ritrovata a Napoli dalla polizia: salva una 15enne

E’ stata rintracciata a Napoli dalla polizia di stato, nella serata di ieri, la 15enne palermitana che, nella giornata di ieri, si era allontanata dalla sua abitazione.

Gli agenti del commissariato di polizia “Vasto Arenaccia”, infatti, sono giunti a lei, grazie alla segnalazione di un dipendente di una gelateria ubicata in piazza Nazionale.

Il giovane, vedendola piangere, ha subito allertato la polizia che, giunta sul posto, ha tranquillizzato la minore, conducendola al commissariato Vasto-Arenaccia.

Qui, la 15enne, ha spiegato ai poliziotti i motivi del suo momentaneo allontanamento da casa, riconducibili a problemi adolescenziali.

I genitori della minore, avvisati dalla polizia, stamane, sono giunti a Napoli con il primo volo utile, per riabbracciare la figlia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rubati pc dalla scuola primaria. L’appello: “I delinquenti non l’avranno vinta”
SuccessivoAvevano con loro marijuana, cocaina e crack: tre arresti a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.