Torre Annunziata, droga sul terrazzo dietro una piastrella: arrestati lui e lei

Una coppia di Torre Annunziata aveva pensato a un nascondiglio per la droga sul terrazzo del loro appartamento: un vano ricavato in una parete al quale si accedeva rimuovendo una piastrella.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno scoperto il segreto dei due e arrestato per detenzione di 86 grammi di cocaina a fini di spaccio un 28enne già noto alle forze dell’ordine, Luca Imperatore e la sua compagna 39enne, Rosa Gargiulo.

Dietro alla piastrella c’erano due involucri di cellophane contenenti 74 grammi di cocaina e una busta di plastica con 40 dosi, altri 12 grammi.

Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, 480 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViaggio della speranza, arrivi record in Italia
Successivo“Da esempio negativo ad esempio positivo”: Scavi di Pompei promossi dall’Ue
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.