Cercavano di disattivare il gps su un furgone appena rubato, arrestati a Casoria

I carabinieri di Casavatore hanno sorpreso due pregiudicati mentre all’interno di un parcheggio pubblico stavano smontando alcune componenti interne di un furgone, alla ricerca di eventuali sistemi di localizzazione gps da disattivare.

Il furgone infatti era stato rubato mezz’ora prima nel quartiere Barra mentre il proprietario lo aveva lasciato in sosta davanti la propria abitazione.

I due, un 72enne di Casamicciola e un 55enne del quartiere Stella sono stati bloccati e perquisiti. Sono stati trovati in possesso di una centralina decodificata, due cacciaviti e una chiave esagonale, sequestrati.

Sono stati denunciati per ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano, polveri sottili: una centralina anti-smog per la cava gestita da Edilcalcestruzzo
SuccessivoTorre del Greco: sequestrati 300 chili di frutta e ortaggi e 50 chili di pane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.