Pomigliano d’Arco, nascondeva crack nell’accendino: arrestato

I carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castello di Cisterna hanno scoperto che Carmine Esposito, di Pomigliano d’Arco, già noto alle forze dell’ordine, occultava le dosi di crack da spacciare nel suo accendino.

Rendendo vuoto il corpo cilindrico, aveva ricavato una cavità in cui nascondere tranquillamente almeno 10 dosi di droga da circa 0,2 grammi.

I militari lo hanno bloccato mentre spacciava 2 dosi di crack a un acquirente 31enne di Casalnuovo, identificato e segnalato quale assuntore alla Prefettura di Napoli.

Poi, perquisendo il pusher di Pomigliano, i carabinieri lo hanno trovato a detenere 3 confezioni termosaldate della stessa sostanza, un bilancino e quasi 100 euro in contante, ritenuto provento illecito.

L’uomo è stato arrestato per spaccio e tradotto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, accordo storico: assistenza sanitaria estesa anche per le unioni civili
SuccessivoChoc a Castellammare, “Madonna della Libera”: asfalto sulla via dei pellegrini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.