Arrestati per spaccio tre persone in due operazioni dei Carabinieri

Gli agenti del Commissariato di Polizia Portici Ercolano, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, tre persone in due differenti controlli.

Nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno bloccato, in via Università a Portici, all’interno del cortile di uno stabile, Ciro D’anna (nella foto), 36enne originario di Torre del Greco.

I poliziotti erano impegnati nel controllo di alcune persone che si stavano intrattenendo all’interno del cortile di uno stabile e contestualmente sopraggiungeva il 36enne, alla guida di uno scooter che, notando i poliziotti tentava di scappare.

L’uomo prontamente bloccato è stato trovato in possesso di due chili di hascisc suddiviso in due confezioni da dieci panetti ciascuna; inoltre sono stati rinvenuti in dosso allo stesso 490 euro, che unitamente al motociclo sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Poco prima delle 22.00 poi, sono stati arrestati Ciro Iengo, 20anni e Mario Forzese, 30anni entrambi originari di Napoli.

I due sono stati notati mentre, a bordo di un’autovettura Renault Clio condotta dal del 20enne cedevano della sostanza stupefacente ad un’acquirente in via Galante a San Giorgio a Cremano.

I poliziotti, hanno bloccato i due giovani e a seguito di un controllo hanno rinvenuto e sequestrato in dosso al conducente 815 euro e nello spazio tra il freno ed il sediolino quasi 22g. di hascisc in un sacchetto di cellophane.

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Napoli a Pompei per rubare in un appartamento: tre arrestati
SuccessivoUn bacio da record a Benevento per San Valentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.