Torre del Greco: sequestrati 300 chili di frutta e ortaggi e 50 chili di pane

L’area mercatale della città è stata passata al setaccio dai carabinieri della stazione di Torre del Greco centro, del N.A.S. di Napoli e da personale della polizia municipale.

A seguito dei controlli sono stati apposti i sigilli ad un negozio di ortofrutta perché all’interno vi erano 300 chili di prodotti ortofrutticoli tenuti in violazione delle norme igienico-sanitarie, che sono stati distrutti.

I controlli hanno riguardato anche una panetteria, all’interno della quale sono stati sequestrati 50 chili di pane perché privi di un’etichettatura che ne certificasse la provenienza e la data di confezionamento.

Sono stati inoltre sanzionati i titolari di 15 esercizi commerciali che occupavano abusivamente il suolo pubblico con vetrine e tavolini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercavano di disattivare il gps su un furgone appena rubato, arrestati a Casoria
SuccessivoCasoria, la polizia arresta spacciatore di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.