Un bacio da record a Benevento per San Valentino

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella,  ha annunciato: “Nel giorno di San Valentino ci sarà in piazza un bacio ‘stregato’ collettivo da record”.

Mastella ha aggiunto: “In tale occasione si attendono nella nostra città migliaia di coppie, da tutta la Campania,  per un grande bacio collettivo da record. Per giovani e meno giovani, purché innamorati. L’appuntamento è in piazza Roma dove è fissato un romantico flash mob con in sottofondo le più belle e famose canzoni d’amore”.

In piazza anche i calciatori del Benevento, che bene stanno facendo nel campionato cadetto, sicuramente pronti a baciare fidanzate, mogli e compagne.

È sicuramente una bella iniziativa questa di martedì  14 febbraio, festa degli innamorati. Una originale novità per il capoluogo sannita, e per tutta la Campania, in linea con il mondo dei social che sicuramente sarà inondato da migliaia di foto dell’evento.

Giada Luisa Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati per spaccio tre persone in due operazioni dei Carabinieri
SuccessivoSant’Anastasia: lavorare per il Comune con i voucher: pubblicato il bando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.