I pusher della camorra spacciavano davanti ai bimbi: dieci arresti in provincia di Caserta

Spacciavano droga in un complesso di edilizia popolare a Maddaloni, in provincia di Caserta, anche davanti a bambini che giocavano.

I pusher sono stati arrestati all’alba dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di dieci indagati, trafficanti e spacciatori, ritenuti legati alla locale fazione del clan di camorra “Belforte” di Marcianise.

Tra le persone arrestate anche Maria Antonietta Mandato, madre di tre pusher, che aiutava i figli tagliando e confezionando le dosi in casa. Presi dai militari anche i suoi tre figli, per spaccio di droga.

Le misure cautelari sono state emesse dal Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) partenopea, che ha coordinato il blitz dei militari di Maddaloni.

La vendita della droga, cocaina, hashish e marijuana, avveniva in una piazza di spaccio Maddaloni allestita nelle palazzi di via Matilde Serao. I reati contestati sono traffico e spaccio di sostanze stupefacenti aggravati dal metodo mafioso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Questo non è amore”: a Napoli il camper della polizia di stato
Successivo“Frankenstein ‘O Mostro”: I Posteggiatori Tristi al Teatro Bellini di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.