Chiaro e deciso, con le sue parole, l’ex assessore e consigliere del comune di Volla ed attualmente esponente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale non lascia alcun dubbio sulla sua amarezza nei confronti dell’operato della giunta Viscovo.
“Non vedo entusiasmo nei volti e nelle parole di quest’amministrazione giovane ed inizialmente grintosa – commenta Giuseppe Annone – probabilmente i fatti verificatosi negli ultimi mesi, che si sono spinti fino ad arrivare ad una forte rottura all’interno della maggioranza, hanno fatto sorgere in lui queste considerazioni.
“L’obiettivo principale è quello di operare per la città e tutto questo non si vede – continua l’ex consigliere – non condivido assolutamente quanto avvenuto fin’ora. Un anno senza SAD assistenza domiciliare, un anno e mezzo senza ADI assistenza domiciliare integrale, il trascurare la disabilità e gli anziani non ha di certo la mia approvazione”.
Una contrarietà con l’attuale percorso amministrativo a cui fanno seguito altre parole: “Un ambito territoriale 24 di cui Volla è capofila senza un indirizzo politico e zero obiettivi”, aggiunge Annone.
“Manca di struttura organizzativa e personale, tale negligenza fa perdere fondi regionali ed Europei. La mente di questa giunta è altrove e non sui problemi della mia città. Le loro priorità continuano ad essere il carnevale e la piazzetta”.
Considerazioni, quelle del politico vollese, molto dure che portano con sé il rammarico di una staticità che non sembra aver voglia di cambiare rotta per dare una svolta ad una cittadina che non aspetta altro che avere un futuro migliore e più servizi per tutti.
Maria Rita Borruto