Volla: preso dai carabinieri mentre spaccia cocaina. In casa 200 dosi

Francesco Morino, 41 anni, di Casalnuovo, già noto per i suoi precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g., è stato “beccato” dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco mentre spacciava una dose di cocaina a un acquirente, poi identificato e segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.

I carabinieri sono andati più a fondo: la successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire altre 200 dosi di cocaina e 150 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di attività illecita.

Morino è stato arrestato e, dopo le formalità, tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Torre Annunziata, città vesuviana”: l’obiettivo di Enzo Ascione, candidato del Pd alle primarie
SuccessivoUn mercoledì da campioni: si avvicina Real Madrid-Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.