In campo, come ineccepibile direttore di gara, vi era Francesco Di Somma, mentre fuori dal rettangolo di gioco i componenti dell’esecutivo del Forum, Lina Castaldo, Antonio Esposito, Giancarlo Tramontano, Antonio Vivolo, erano impegnati nei vari compiti organizzativi, con gli altri soci, Rosario Iorio, Susy Ruggiero, Sebastiano Ruggiero e Demetrio Silvestro.
E poi vi era Gaetano Martone, emerito Presidente del Forum, a fare incetta di complimenti per la sua recente elezione in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Università “Parthenope”, accompagnato dal Senatore Accademico, Manuel Melandri.
Ad animare l’iniziativa si sono state la brillante “telecronaca” di Antonio Esposito e le coreografie prodotte dalla “Mob Dance Academy” di Serena Tambasco, con un gruppo di ballo caraibico diretto da Erika Marsale e Cosimo Ganzerli. Un contributo è stato offerto anche dall’Associazione “Si.Ma Dance” con le cugine ballerine, Annamaria e Noemi Di Monda. L’assistenza nell’uso dell’impianto sportivo è stata assicurata da Antonio Velleca dell’U. S. Mariglianella.
Soddisfatto il pubblico presente, con famiglie, ragazzi, giovani, anziani e veri rappresentanti del mondo dell’associazionismo a godersi una bella giornata di sport e amicizia, sotto un invitante sole primaverile. Tutti hanno generosamente applaudito quanti si sono esibiti, nei balli e nel calcio, con la finale ovazione per le squadre vincitrici del torneo: la Galacticos, per i piccoli e la Seby Ruggiero per i grandi.