Casa, Pepe (Fi): de Magistris scarica sui cittadini l’inefficienza della sua macchina comunale

“Non è accettabile che l’amministrazione comunale chieda ai cittadini che hanno in corso il procedimento di sanatoria edilizia di dimostrarlo fornendo una documentazione di cui la stessa è già in possesso”.

Lo afferma, rinviando al procedimento attivato dalla Napoli Servizi per ottenere l’annullamento della diffida a lasciare l’immobile abusivo ed a versare 9 mila euro a titolo di sanzione amministrativa, il vice coordinatore cittadino di Forza Italia di Napoli, Massimo Pepe, per il quale “anche questa ennesima violazione del principio di non aggravamento del procedimento amministrativo a carico dei cittadini testimonia l’assoluta inefficienza della macchina comunale”.

Per il vice coordinatore di Forza Italia di Napoli, “il sindaco ha il dovere di revocare immediatamente i provvedimenti di diffida e di chiedere alla Napoli Servizi il rispetto della legge”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, l’attacco dei lavoratori: “Noi vittime di speculazione politica”
SuccessivoTratto in salvo dalla Polizia un 90enne in difficoltà in casa a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.