Giovane violento, intervento della polizia in via De Meis a Ponticelli

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra, hanno arrestato S.R., 26enne di Via De Meis, in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia continuati, nonché aggressione, violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti su richiesta della madre convivente in quanto terrorizzata dal figlio che da anni l’ha  resa vittima delle sue violenze e delle continue richieste di denaro.

Decisa ad andar via di casa questa mattina era venuta con una squadra di operai per portarsi via i mobili di casa prima che il figlio li potesse vendere come aveva già fatto con suppellettili varie ed ogni cosa aveva trovato disponibile in casa. La sua reazione è stata talmente violenta che è stato necessario richiedere l’intervento della Polizia di Stato.

L’ira del 26enne si è quindi riversata anche sui poliziotti divenuti subito bersaglio delle sue minacce ed aggressioni. Con notevole difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.

Il giovane è stato pertanto subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. I poliziotti intervenuti si sono invece recati al pronto soccorso della Clinica Villa Betania dove sono stati medicati per le contusioni riportate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’attualità dell’enciclica “Laudato sì” di papa Bergoglio
SuccessivoTorre del Greco: pubblicato l’avviso per “Benessere Giovani-Organizziamoci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.