Arrestato lontano da Napoli 53enne: deve scontare 10 anni di carcere

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato Giuseppe Lomasto, napoletano di 53 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

L’uomo, che ha precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, deve scontare la pena definitiva di dieci anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. La condanna è associata ad un traffico internazionale di sostanze stupefacenti che aveva come rotte la Spagna e l’Olanda avvenuto tra il 1999 e il 2000.

Da alcuni giorni Lomasto si era allontanato da Napoli. I poliziotti, con la collaborazione degli agenti della Squadra Mobile di Ferrara, lo hanno trovato ed arrestato a Tresigallo in provincia di Ferrara.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciavano di droga a bordo del loro caravan: arrestata coppia di fidanzati
SuccessivoEsce dal medico e si accascia: muore 70enne a Lettere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.