Esce dal medico e si accascia: muore 70enne a Lettere

La tranquillità della piccola cittadina dei Monti Lattari, Lettere, è stata turbata questo pomeriggio quando un anziano, di circa 70 anni, ha perso la vita dopo essere stato colto da malore.

Secondo le primissime indiscrezioni, l’uomo stava lasciando lo studio del suo medico curante quando improvvisamente si è accasciato cadendo sulle scale esterne all’abitazione.

Inutili i soccorsi: per il 70enne non c’è stato nulla da fare. Solo in tarda serata è stato possibile identificare l’uomo: si tratta di E. G., proprietario del noto ristorante “Pergola d’Oro” proprio di Lettere.

Una folla di curiosi, per tutto il pomeriggio, si è radunata nei pressi di via corso Vittorio Emanuele. I carabinieri della locale stazione di Lettere hanno immediatamente chiuso la zona per permettere i primi rilievi sul caso. Non dovrebbero esserci dubbi, comunque, sul malore che ha colpito il 70enne (si pensa ad un infarto fulminante).

Lettere al momento è in lutto, fortemente scossa dal terribile evento di questo pomeriggio. E. G. era conosciutissimo in città e la sua morte, specialmente nelle circostanze in cui è avvenuta, ha lasciato di stucco tutti. Nelle prossime ore comunque si potrà conoscere qualcosa in più sulla morte del 70enne ma ora è solo il momento del dolore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato lontano da Napoli 53enne: deve scontare 10 anni di carcere
SuccessivoAll’Archimede di Ponticelli i giovani incontrano lo scrittore Maurizio Maggiani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.