Secondo le primissime indiscrezioni, l’uomo stava lasciando lo studio del suo medico curante quando improvvisamente si è accasciato cadendo sulle scale esterne all’abitazione.
Inutili i soccorsi: per il 70enne non c’è stato nulla da fare. Solo in tarda serata è stato possibile identificare l’uomo: si tratta di E. G., proprietario del noto ristorante “Pergola d’Oro” proprio di Lettere.
Una folla di curiosi, per tutto il pomeriggio, si è radunata nei pressi di via corso Vittorio Emanuele. I carabinieri della locale stazione di Lettere hanno immediatamente chiuso la zona per permettere i primi rilievi sul caso. Non dovrebbero esserci dubbi, comunque, sul malore che ha colpito il 70enne (si pensa ad un infarto fulminante).
Lettere al momento è in lutto, fortemente scossa dal terribile evento di questo pomeriggio. E. G. era conosciutissimo in città e la sua morte, specialmente nelle circostanze in cui è avvenuta, ha lasciato di stucco tutti. Nelle prossime ore comunque si potrà conoscere qualcosa in più sulla morte del 70enne ma ora è solo il momento del dolore.