Cinque arresti per sfruttamento della prostituzione

Un indagine della Compagnia dei carabinieri di Casal di Principe, ha portato ad individuare un gruppo di cittadini albanesi che reclutavano e obbligavano giovani donne a prostituirsi.

 

 

Il Gip del Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere , su richiesta della locale Dda, nei confronti di cinque indagati accusati, a vario titolo, di prostituzione minorile e sfruttamento della prostituzione.

 

 

Un doro colpo alla criminalità organizzata nella provincia di Caserta, che questa volta però vede coinvolti cittadini dell’est europa e non residenti, sarà un cambio di rotta all’interno della criminalità che gestisce questo meschino traffico di esseri umani?

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA breve l’ampliamento di via Sarno sul ponte del fiume
Successivo“Candidati inconsapevoli”, indagato anche Gennaro Mola (Pd)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.