Torre del Greco, varato il programma di “Marzo Donna” 2017

Assessore Pari Opportunità, Romina Stilo

Prende forma il programma di iniziative dedicate alle donne che faranno del prossimo marzo un mese in rosa. Dopo il successo della scorsa edizione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su proposta del vicesindaco e delegata alle Pari Opportunità Romina Stilo, ha infatti approvato il cartellone di eventi per “Marzo Donna”: “Si tratta ancora una volta – spiega il vicesindaco – di una serie di iniziative che hanno lo scopo di diffondere la cultura delle Pari Opportunità, con al centro la donna sempre protagonista e attenta all’evoluzione del mondo”.

Davvero ricco il cartellone di eventi, la maggioranza dei quali si svolgerà all’interno dei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto: in tutto ben 46 appuntamenti tra iniziative teatrali, presentazioni di libri, manifestazioni legate allo sport e al benessere e convegni.

Prevista anche la partecipazione di personaggi noti al grande pubblico come Michele Cucuzza (4 marzo), Maurizio De Giovanni (15), Veronica Maya e Pietro Parisi insieme a diversi comici (31 marzo).

Il programma completo sarà presto reso noto attraverso manifesti e con la pubblicazione sul sito internet del Comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato in flagranza: evaso dai domiciliari per mettere a segno due rapine
SuccessivoPiazzolla di Nola: arrestato 27enne in viaggio con 90 grammi di “erba” in macchina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.