Castellammare, affiliato dei D’Alessandro sorpreso a spacciare: arrestato 43enne

Durante un servizio di contrasto allo spaccio, nel rione Santa Caterina, i carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castellammare hanno tratto in arresto per spaccio un 43enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al clan camorristico dei D’Alessandro.

Giovanni Savarese è stato sorpreso e bloccato mentre spacciava una dose di cocaina a un “cliente” e la sua successiva perquisizione ha permesso di rinvenire nelle sue tasche 120 euro in contante. Dopo le formalità, l’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

Savarese nei giorni scorsi era già stato denunciato per interferenze illecite nella vita privata: i carabinieri di Castellammare hanno scoperto nella sua abitazione un impianto di videoregistrazione il cui cono d’azione, anziché interessare il perimetro della casa, riprendeva le vie d’accesso ai vicoli che portano all’abitazione stessa presumibilmente per evitare “visite” indesiderate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon un buon primo tempo il Napoli liquida il Chievo Verona
SuccessivoSorrento, assalti a ville isolate: fermata dai carabinieri banda di ladri albanesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.