Duro colpo al clan “Mallardo”: sequestrati beni per 3 milioni di euro

I carabinieri della Compagnia di Giugliano stanno eseguendo un provvedimento di sequestro emesso dal Tribunale di Napoli nei confronti degli eredi di Giuliano Pianese, un esponente di spicco del clan “Mallardo”, il sodalizio criminale di tipo camorristico operante nel giuglianese dedito anche all’imposizione dell’acquisto del pane alle attività commerciali della zona.

Nel corso di indagine patrimoniale i militari hanno dimostrato la notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare di Pianese e i beni posseduti.

 

Il Tribunale ha pertanto disposto il sequestro di 2 ville e del capitale sociale di un’azienda di panificazione sita sulla Circumvallazione esterna di Giugliano, per un valore complessivo stimato 3 milioni di euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati sconfitta da Ferentino ma senza demeriti
SuccessivoTenta di rapinare una donna ma viene rincorso e bloccato: arrestato 40enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.