Castellammare di Stabia: centinaia di accessori e abbigliamento con marchio falso

I carabinieri della stazione di Castellammare, nel corso di un servizio predisposto per contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione di marchi eseguito su via Bonito in collaborazione con la polizia municipale, hanno sottoposto a sequestro amministrativo centinaia di pezzi contraffatti.

Trovate 33 borse, 182 paia di scarpe, 8 borselli, 32 portafogli, 10 giubbini, 28 cappelli e 50 collanine, tutto con il marchio falso di note case di moda italiane e internazionali.

Nel corso della stessa operazione sequestrate anche 40 pellicole per display di smartphone e 1503 cover per telefonini messe in vendita illegalmente.

Rinvenuti e sequestrati anche 2.294 cd e dvd con musica e film, realizzati in violazione alle leggi a tutela del diritto d’autore e privi di bollino Siae.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Paesaggio sublime: tra Angeli e Dei”: il progetto da Sorrento ad Agerola
SuccessivoPerde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro: incidente mortale in provincia di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.