Ottaviano: trasportano ivoriano nel vano carico. Arrestati due cinesi per tentata corruzione

A Ottaviano, in via Zabatta, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato Huang, 21enne, incensurato e Shao Xice, 32enne, già noto alle forze dell’ordine, entrambi di nazionalità cinese, domiciliati a Terzigno e ritenuti responsabili di istigazione alla corruzione.

I due uomini sono stati sorpresi mentre trasportavano un cittadino ivoriano, 19enne, ospite di una struttura per migranti di Boscoreale a bordo di furgone.

Il giovane africano era ospitato nella parte destinata al solo carico di merci.

I due cinesi, una volta fermati dai militari e resosi conto dell’infrazione che avevano effettuata hanno offerto ripetutamente ai militari 100 euro presumibilmente per evitare le sanzioni previste sia quella pecuniaria che amministrativa accessoria della sospensione della carta di circolazione.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: investe un anziano e fugge. Identificato e denunciato un 45enne
SuccessivoForestazione urbana a Striano, piantati 75 alberi in città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.