Stadio comunale Cava de’ Tirreni: interventi sul manto erboso

Con l’affidamento dell’incarico alla ditta Punto Verde, che si è aggiudicato i lavori per un importo di 5002,00 euro, da lunedì prossimo partiranno gli interventi di concimazione, semina e rizollatura del manto erboso dello stadio comunale Simonetta Lamberti.

Nello specifico saranno effettuati, con idonee attrezzature, interventi di fresatura, arieggiatura, pulizia, risemina con apporto di terreno vegetale e concimazione.

Enrico Polichetti

“Approfittiamo della lunga pausa di gioco sul nostro terreno – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – dovuta al ritiro del Due Torri e alle trasferte, che vedranno, dopo la gara di domenica con il Sicula Leonzio, la successiva partita interna giocarsi il 2 aprile, per rimettere a posto il manto erboso.

Intanto, però, domenica prossima, invito tutti i cavesi a sostenere i nostri colori, la nostra squadra, quella del cuore, nel big match con il Leonzio per spiccare il volo in testa al campionato.

Riempiamo lo stadio come ai vecchi tempi, non conta la categoria conta la nostra fede blu foncè e il sostegno ai giocatori, all’allenatore ed alla società per ritornare nei professionisti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: la Difesa Personale torna a scuola
SuccessivoConto alla rovescia per le primarie del centrosinistra a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.