Castellammare, choc a “Madonna della Libera”: giovane si è tolto la vita

Choc nella zona della “Madonna della Libera” a Castellammare di Stabia. Stando alle prime indiscrezioni un giovane, G. I., si sarebbe tolto la vita nei pressi nell’area delle “Cammarelle”, in un boschetto, che domina la città e la zona collinare.

Il ritrovamento del ragazzo, che si sarebbe impiccato, sarebbe avvenuto poche ore fa.

Del giovane, di Castellammare, si sarebbero perse le tracce nella serata di ieri.

L’allarme è scattato questa mattina quando si è scoperto che il giovane non era rientrato a casa per la notte.

Le ricerche si sono concentrate nella zona collinare di Castellammare fino a quando il suo corpo non è stato trovato privo di vita.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato indagini per appurare con precisione la dinamica dei fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli straordinari dei carabinieri a Castellammare: un arresto e varie denunce
SuccessivoGragnano, 2°circolo didattico: un carnevale all’insegna della natura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.