Mattinata di fuoco alla Sanità. Si spara mentre i bambini si recano a scuola

E’ ora di andare a scuola, ma fuori c’è l’ennesimo raid armato. Colpi di pistola sono stati esplosi in pieno giorno a Napoli, nella zona del rione Sanità.

L’azione criminosa è avvenuta proprio intorno alle 7.30 mentre i bambini della zona si recavano a scuola.

A nulla è servito l’arresto del figlio del boss per un raid armato in via Toledo. Il giorno dopo l’assalto è nel rione Sanità.

Gli spari diretti contro la vetrina della nota pasticceria, ‘Poppella’ in via Arena del rione Sanità. I vetri sono andati in frantumi sotto i colpi di una pistola calidro 9×21. Sembrerebbe siano stati esplosi tre proiettili, due a segno nella vetrina esterna, un altro ha invece colpito un ciclomotore fermo nei pressi del negozio.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura guidato da Michele Spina, infatti, tre bossoli hanno rinvenuto in strada e recuperati. In zona sono prontamente giunti anche i Carabinieri.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfedercontribuenti, continua la lotta contro tutte le usure
SuccessivoControlli straordinari dei carabinieri a Castellammare: un arresto e varie denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.