Carnevale a Volla, tutto pronto per la prima edizione

Al via il Carnevale a Volla, organizzato dall’associazione ‘Il Veliero’ nei giorni 27 e 28 febbraio patrocinato dal comune e dall’assessorato alla cultura e allo spettacolo. Tanti sponsor affiancheranno l’evento e che hanno contribuito per la sua realizzazione.

Il giorno 27 febbraio i carri allegorici partiranno alle ore 9.30 da via Filichito. La sfilata durerà fino alle ore 20 di sera con ‘chiacchierata’ finale e toccherà tutti i punti della cittadina. Il 28 febbraio ancora la sfilata che durerà tutto il giorno con l’intrattenimento affidato all’animazione, degustazioni gastronomiche con le immancabili chiacchiere e prodotti tipici del carnevale.

“E’ importante e necessario organizzare eventi dedicati alla cultura e che possano essere sviluppati su tutto il territorio”. Lo afferma l’Assessore, Federica Cirelli che spiega: “Complimenti alle associazioni che si adoperano per portare avanti manifestazioni di questo genere dedicate a tutta la famiglia”.

Dello stesso avviso il sindaco di Volla, Andrea Viscovo: “Siamo sempre disponibili ad appoggiare iniziative che coinvolgono positivamente la cittadinanza. Inoltre – conclude il primo cittadino – coinvolgere i bambini è sempre bello perché rappresentano quel futuro che noi abbiamo intenzione di migliorare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDeiulemar: un sistema che vendeva e acquistava ‘Fontane di Trevi’ con soldi degli azionisti
SuccessivoSui campi di tennis o a fare shopping. Assenteismo all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli: 94 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.