Casavatore: arrestata dai Carabinieri 33enne ritenuta vicina a clan “Ferone”

I Carabinieri della Stazione di Casavatore hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio la 33enne Antonietta De Luce Colasuordo, già nota per i suoi precedenti, ritenuta contigua al clan “Ferone”, sodalizio camorristico egemone in città.

Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato 210 stecche di hashish, 195 dosi di marijuana, una busta con 115 grammi di marijuana e 15 dosi di cocaina.

In totale, più di un chilo di droghe varie pronte ad essere destinate al mercato.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercoledì 1 marzo “La scuola che vorremmo”, alla “Siani” di Torre Annunziata
SuccessivoCava de’ Tirreni, gestione rifiuti: arriva la firma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.